Franco Ziliani…

…non lo conosco personalmente, ma qualche giorno fa mi ha fatto una piacevole sorpresa e ha linkato il mio piccolo e neonato blog, sul suo serio e professionale.
Avevo già sbirciato qualche volta il suo taccuino, e letto qualche suo commento in giro per la blogosfera, trovando sempre interventi interessanti, e naturalmente molto competenti, visto che è il suo lavoro e lo fa evidentemente con passione.
E cosa che apprezzo più di tutte, con modi pacati e mai eccessivi.

In questi giorni ho avuto modo di leggere più a fondo il suo blog e così, visto l’onore che mi ha fatto lo ringrazio direttamente qui sul mio, dopo averlo fatto in privato, sperando magari di conoscerlo in qualche occasione eno-godereccia, e di poter così imparare qualche briciola del suo sapere.
Mangiare e bere bene, non ci si tira mai indietro.

Grazie Franco

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

7 commenti

  1. utente anonimo

     /  venerdì, 3 febbraio 2006

    Ciccina!! recepito message….:-)
    Ci sentiamo magari domani…Qs sera sono fuori!!
    Bacios e bel post…
    😉
    S

    Rispondi
  2. utente anonimo

     /  venerdì, 3 febbraio 2006

    Stella ti comunico che sei precettata per un Tour olimpico…
    Ci sentiamo per i dettagli…;-)
    BAci
    S

    Rispondi
  3. Lilly, il mio commento su peperosso non era rivolto a te, ma semplicemente al post scrittum messo da Massimo, dedicato alle rece online più credibili di quelle su carta.
    Dormirai sonni tranquilli, vero?
    Ciao,

    Tommaso

    Rispondi
  4. ciao Tommaso, benvenuto qui…..

    ma io avevo capito che non era rivolto a me, ci mancherebbe altro.
    si capiva perfettamente che era un discorso generale, solo che nel tuo intervento hai usato parole un po aggressive (?)
    anche io trovo che recentemente sia diventato molto diffuso e “di moda” discettare di enogastronomia, fino al limite del “non se ne può più” (è anche il motivo per il quale ho esitato molto prima di aprire il mio blog), però da li a, come pareva di aver capito dalle tue parole, trovare presunzione aberrante il fatto che si voglia scrivere o parlare di un argomento anche senza essrne troppo preparati, l’ho trovato eccessivo.
    tutto li

    con cordialità
    e zzzZZZZZZZzzz (già dormo ;-))

    perchè non aggiorni il tuo blog? peccato

    torno dal lavoro, sono stanca, è molto tardi
    chissà se si capisce che volevo dire?

    Rispondi
  5. Lilli, Franco Ziliani e’ molto generoso e sa giudicare bene le qualita’ di un blogger. Benvenuta e auguri da New York City.

    Terry

    aka mondosapore, amatore dei vini d’Italia

    Rispondi
  6. utente anonimo

     /  lunedì, 6 febbraio 2006

    Piccina!!! Wow…da new york!!
    Brava.. 🙂
    come stai??
    Io cotta e stasera il tennis……Uff..
    Un abbraccio… belli i cambiamenti… a sinistra!!
    BAci
    S

    Rispondi
  7. già,
    grazie Terry da NYC, per il passaggio

    ogni tanto mi piace fare modifiche al blog…. 🙂

    Rispondi

Rispondi

