40

ieri mi telefona una delle mie dolci sorelline….
"come si sta l’ultimo giorno dei 39?….hehehehe"

io
"iena"

lei
"fai attenzione, appena le donne compiono 40 anni, o cambiano taglio di capelli e colore o cambiano marito/amante/fidanzato.
Oppure prendono un cane, o ancora iniziano ad andare a correre, è statisticamente provato sai?, tutte le mie amiche e conoscenti hanno fatto così"

io
"hehehe, e tu cosa hai fatto?"
………….

la famiglia è una cosa meravigliosa

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

14 commenti

  1. augurissimi Lilli! Fra poco sarà anche il mio di compleanno, il 18 febbraio, e devo dire che sono contenta:)
    per festeggiarti ti cucinerai tu oppure andrai fuori? se fai tu facci vedere poi:)
    ps. come si fa a mettere sul blog le foto di flick che girano come hai tu?

    Rispondi
  2. grazie Francesca,
    ma 40 anche tu?

    non festeggio, la torta la farà mia sorella
    farò le foto e posterò la ricetta.

    per il Flickr Badge devi clikkare sulla parolina che compare sotto il mio badge “what is this?”
    e poi su “here”
    vedrai che sarà facilissimo, in un minuto fai tutto.
    e poi devi copiare e incollare nel template del blog il codice che ti verrà preparato.

    sta a te individuare il posto migliore.
    se hai bisogno chiedi.

    Rispondi
  3. ne compirò 34!
    sai l’ho già fatto, prima ti ho chiesto poi sono andata avedere meglio ed ho trovato il link. Ora è nel mio blog! sono contenta e grazie tanto per lo spunto graditissimo.Auguroni

    ps. poi mi dici che ti hanno regalato?;)

    Rispondi
  4. Auguriiiiiiiiiii
    Ho atteso,tra tanta gente, il passaggio della Fiamma. Questa è per te

    nella speranza che mai si spenga quella dell’ amicizia.

    Un bacio
    Carmen

    Rispondi
  5. anche qui..
    tanti auguri a teeeeeeee!
    🙂

    Rispondi
  6. utente anonimo

     /  giovedì, 9 febbraio 2006

    BAmbina!!!
    Per me sei una bimba!! Eh eh eh ..Ma il cellulare è spento per “sciopero”40” o che ???
    Ih ih hi….
    AUGURI:::Qs mattina mica ti ho svgliato??
    ^-^ anche tatina miauuuuuu…
    S

    Rispondi
  7. tanti tanti auguri.
    Dopo 40 ce ancora da vivere ottime cose: ne ho 43 te lo posso testimoniare.

    Rispondi
  8. Auguri !!!
    Io già dato da 5 anni…

    Rispondi
  9. ecco
    si vede che gli anni 60 hanno sfornato buone cose 😉

    Rispondi
  10. utente anonimo

     /  giovedì, 9 febbraio 2006

    Buonissime cose, direi….;-)
    Che amici ho…
    E I mitici anni 60…
    Io ho ancora un buono di 1 anno…e poi ti raggiungo!!
    S

    Rispondi
  11. Auguri in ritardo 😦

    io non ho fatto nulla delle cose indicate dalla tua sorellina, ma sono ancora in tempo per fare la stessa battuta alla mia 🙂

    Rispondi
  12. hai sforato di soli 9 minuti 🙂
    ma io sono nata alle 23, quindi….

    grazie elisa
    grazie a tutti

    Rispondi
  13. crisi del quarantenne?
    mai sentito parlarne 😀

    hehehe

    Rispondi
  14. utente anonimo

     /  venerdì, 10 febbraio 2006

    Ma ciao!!!
    MA sei a casetta???;-))
    ih ih ih…
    Vecchietta a casetta…ah ah ah…
    S

    Rispondi

Rispondi

