…risolto il giallo…il Tratturello è arrivato..

già da mercoledì scorso, ma io non lo sapevo…in realtà le cose sono un po da comiche.

Abito accanto a mia sorella e adiacente alla casa che mia mamma utilizza in estate quando viene a trovarmi….
Proprio mercoledì deve essere arrivato il corriere a consegnare e mia sorella non era incasa, la mia bellissima nipote Franci, che stava facendo le pulizie in casa di mia mamma ha accolto il corriere e firmato la consegna, facendogli depositare il pacco in casa…….poi ha finito, chiuso casa e…….stop, dimenticata!!!!
Non mi ha detto nulla, e nemmeno a mia sorella…

Oggi ho risolto il mistero, il mio olio era chiuso in casa da mercoledì scorso, e io non lo sapevo!!!
Vabbè…dai….ha 15 anni, magari farà la velina……

ecco i personaggi in ordine di apparizione

Mia Sorella

La Casa

Il Corriere
….non l’ho fotografato….

La Mia Bellissima Nipote Franci

La mia Mamma

il protagonista….L’Olio Il Tratturello

adesso è risolto il mistero….beh…lo apro questa sera e poi vi diro’….
buon appetito

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

1 Commento

  1. Eh eh eh eh… bella la casa Lilli… Ma da domenica si è ristretta o sbaglio?? Non vedo il “bagno grande” ???!!!!!! 😉

    Hai voglia a fare economia sull’olio noialtre!!!

    E puntino??
    baci baciosi
    S

    Rispondi

Rispondi

