IL PANE – NO KNEAD – ci ho provato anche io

trovate molte notizie di questo pane in giro per la rete.
qui
qui
qui il filmato

l’ho provato
questa sera lo assaggio e vi dirò
ora la foto, per ora non lo taglio perchè è bollente…
(aggiornamento: buono! devo ripetere, ho aggiunto le foto con l’alveolatura interna)


grazie a Dandoliva  e a ComidaDeMama

ecco l’interno, bello vero?
era buono, mancava di sale e non dura più giorni come quello fatto a lievito naturale. In ogni caso sono soddisfatta ma è da perfezionare.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

5 commenti

  1. utente anonimo

     /  domenica, 16 dicembre 2007

    Che spettacolo!!!!!!!
    ciao sorellaccia. Vitto

    Rispondi
  2. assaggiato domenica sera e devo confessare uno dei pani più buoni che ho mangiato, non smetteresti più!
    brava Lilli!

    Rispondi
  3. Ciao Lilli, che piacere scoprire il tuo bel blog. Il pane ti è venuto perfetto!
    un saluto,
    Danda

    Rispondi
  4. cara Lilli, è bellissimo!
    Vado ad aggiornare il post

    Rispondi
  5. http://delic[..] L’occasione è stata un invito di Sandra per festeggiare il Natale, ognuno porta una bottiglia di bollicine e uno stuzzichino, così ci troviamo per brindare. Una ricetta per le feste, bello da vedere se vi impegnate più di quell [..]

    Rispondi

Rispondi

