Il mini abbonamento all’orto e ricotta 2.0! @Agrycult

Mini abbonamento all'orto

Il bello del web è che scopri belle iniziative e sono alla portata di tutti, con la tastiera davanti puoi avere in poche ore la splendida ricotta fresca oppure verdure appena colte a casa tua.

Sono alcuni anni che mi abbono l'olio Tratturello da Francesco, e volevo provare l'abbonamento all'orto senza impegnarmi per molti mesi, così ho colto l'occasione quando ho letto su Agricult dell'abbonamento alla Ricotta, in questo post e della possibilità di aggiungere un mini abbonamento all'orto per 4 settimane e così ho voluto provare.

Ho un mio piccolo e sudato orto che coltivo con mia sorella, anzi a dire il vero lo coltiva lei e io godo dei frutti….ma dov'ero rimasta…si, ecco, sono sempre alla ricerca di verdure sane e fresche, così ho provato ed è già la terza settimana che ricevo verdurine fresche e ricotta.

Tutto ottimo e abbondante, se devo trovare un difetto è che per due persone la cassettina è davvero abbondante e mi sono ritrovata a regalare verdura, minestroni, insalate lavate.
La verdura è tutta appena raccolta e la spedizione arriva il giorno dopo la partenza, la vera differenza dagli altri servizi di consegna verdura a casa è che è tutto coltivato da loro e raccolto alla giusta maturazione come se raccogliessi nel mio orto.

In questo post trovate tutte le informazioni su come funziona, come viene coltivato e come abbonarvi.
Agrycult è il Blog di Michele Vitale di e Francesco Travaglini di Parco dei Buoi, li trovate anche su
Facebook e su Twitter. Seguite le loro iniziative, potreste vincere tartufi, verdure e altro.

potete abbonarvi anche al tartufo qui

seguiranno le ricette #orto

Lascia un commento

Rispondi

